trans
G, una ragazza speciale
di Piterpan90
02.01.2024 |
1.986 |
5
"Ma la verità è che da quando casualmente è ricomparsa, non riesco a toglierla dalla testa, è costantemente dentro me..."
Questo non vuole essere il solito racconto erotico, ma una dichiarazione verso una ragazza conosciuta qui.Era una primavera di qualche anno fa e cercavo nel sito qualche ragazza trav del Veneto.
Da sempre sono attratto da quel mondo, però sono anche delicato in materia, nel senso che per incontrare una trav non mi basta la perversione di un uomo che si infili una parrucca. Cerco femminilità, sensualità, cerco una ragazza che sia Donna dentro e fuori.
A conferma di ciò, le persone incontrate in questo sito le si possono contare in una mano, e ancora rimarrebbero dita libere m
Mi imbatto nel profilo di G. (Chiaramente non farò il nome) e ne rimango folgorato fin dalla prima volta che guardo le sue foto.
Se non lo sapessi, potrebbe tranquillamente essere scambiata per una donna vera, in tutto e per tutto.
Dalle sue foto traspare una naturale sensualità, gioca nel mettersi in mostra scoprendosi al punto giusto, lasciando così curiosità ed eccitazione per ciò che non vedi.
Sa giocare con le luci e col bianco e nero rendendo le foto sexy ma non porno, non sono mai esplicite.
Fin dall'inizio capisci che è un'amante della fotografia, e ne conosce i trucchi per fare impazzire un uomo senza mai essere volgare.
Sì, lo ammetto, mi sono masturbato numerose volte pensando a lei..
Del resto, se vedeste le sue labbra, quelle gambe lunghe ed affusolate che portano ad un bellissimo culo, lo fareste anche voi.
Sognereste anche voi di essere inginocchiati in quella foto in cui lei a gambe nude è poggiata alla finestra a guardare fuori fumando una sigaretta. E alla vista di quel bel panorama, vorreste essere lì sotto a leccare e baciare per bene quel buchino.
Mi faccio avanti, le scrivo e mi presento. G risponde subito, si presenta cordiale, ma molto diffidente. È un muro gigante, e tu per abbatterlo hai solo un piccolo scalpellino, ma se sai toccare i punti giusti, quel muro crollerà a grandi pezzi.
È una ragazza molto selettiva, e vuole uomini di cultura, che sappiano "comportarsi", sappiano essere amanti passionali e bravi corteggiatori.
Magari poi per il fisico non è così esigente, ma sul modo di essere non transige, capisci subito che ha il blocco facile.
Ne nasce subito una chat erotica dopo i classici convenievoli ed eccitato, arriva anche la prima sega .
Mi diverte, ma c'è dell'altro.
A G non basta tutto questo. A G piace il sesso, a tratti è una ninfomane, ma questo lato di G è riservato a poche elette persone.
A G serve la passione.
G ha un carattere esigente, è Donna!
G vuole essere corteggiata, vuole essere conquistata. Se le conquisti la mente ti porta in paradiso.
Tra noi scatta del feeling, iniziamo a sentirci diverse ore al giorno, e non manca mai anche il momento erotico.
È bello vedere come G diventi due persone, la porcellina affamata di sesso che poi si riveste della bellissima ed elegante ragazza universitaria che non fa entrare nessuno nel suo intimo.
Passiamo anche bei momenti al telefono, parliamo davvero di tutto, della sua vita , della mia. C'è passione, è chiaro che non potrebbe essere solo sesso. C'è troppa sintonia, c'è troppa voglia di vedersi dal vivo!
Io sono totalmente perso, G mi ha conquistato, oltre ad essere bellissima è esigente con gli uomini, possessiva e forse anche un po' gelosa, è una "rompicoglioni" quasi, perché la sua personalità così forte ti mette alla prova, e se tu molli un attimo, anche solo di un centimetro, lei se ne accorge e tu sei fottuto.
Lei ti dà il 100% se sai tenerle testa e prenderla, ma non è detto che il tuo 100% le possa bastare, devi darle sempre attenzioni, esserci nel modo Giusto..saper alternare la parola dolce a quella stronza, sapendo che però se diventi troppo stronzo lei si incendia.
E a me , tutte queste cose, fanno impazzire, vado via di testa.
Ormai sono suo, mentalmente lei è in grado di farmi fare ciò che vuole, e forse lo sa, ma non ne approfitta.
È una ragazza splendida. Ed io un poco alla volta riesco a fare breccia in lei, si è aperta tanto, si confida, ci sentiamo come fidanzatini che si stanno innamorando.
C'è un problema però, un dettaglio non di poco conto. Io sono fidanzato, e convivo. Ovviamente G lo sa fin da subito e forse si impegna anche un po' di più per provare a conquistarmi, ed essere in qualche modo in competizione con la mia ragazza.
Il problema è che diventa difficile l'incontro tra noi, per quanto lo vorrei, mi diventa difficile stare fuori casa, a circa 1h di macchina non sapendo che cosa dire alla mia ragazza.
Chiaramente questo è un problema, non è una scopata presa, una giornata in cui avremmo fatto l'amore, quello vero.
Io mi tiro indietro, lei impazzisce di rabbia come normale che sia. Mi accusa di averle solo fatto perdere tempo e di averla presa in giro, in fondo sa che non è così.
Accuso il colpo, ma non ho molte alternative.
La nostra ",storia" finisce di li a poco.
Passano anni, ognuno per la sua strada, lei si è pure trasferita distante.
Credevo di aver dimenticato G, anche se ogni tanto entro ancora qui a guardare le sue foto, e anche si, a toccarmi vedendo quella donna incantevole.
Nel frattempo ho rifatto un profilo in quanto avevo perso le credenziali per questo sito..
Qualche giorno fa, a seguito di altre cose, apro e nella posta trovo un messaggio da lei.
Non mi pareva vero!!
G non aveva collegato che fossi io inizialmente, ma rimasi senza fiato.
Mi faccio subito riconoscere, forse anche con stupore ( ed anche un po' di piacere) da parte sua.
Siamo di nuovo all' inizio, il muro è di nuovo alto, questa volta c'è del rancore a renderlo più spesso. E anche il fatto che io sia andato con una persona che a lei non piace.
Ci metto poco tempo per disarmarla, i toni cambiano velocemente, ma la diffidenza è enorme.
Oltretutto a rendere tutto più difficile c'è il fatto della distanza, questa volta maggiore.
Lei mi dice di non provarci nemmeno, so benissimo che dei messaggi lei non se ne faccia niente, lei l'uomo lo vuole vivere.
Ma la verità è che da quando casualmente è ricomparsa, non riesco a toglierla dalla testa, è costantemente dentro me.
La verità è che forse ne sono sempre stato innamorato, senza mai rendermene davvero conto.
G è una ragazza speciale, ma questa volta, per speciale si intende dentro.
E sì, vorrei fosse la mia ragazza speciale.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.